Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fast and Furious, Vin Diesel annuncia la data di uscita della seconda parte di Fast X

Cinema
©Webphoto

La seconda parte di Fast X sbarcherà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 aprile 2025

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A poche settimane dalla distribuzione del decimo capitolo della celebre saga Fast and Furious, Vin Diesel ha svelato la data di uscita della seconda parte in un post sul profilo Instagram da oltre novantacinque milioni di follower.

fast x, la seconda parte in arrivo nel 2025

 

Nel corso degli anni Fast and Furious (FOTO) si è affermato come uno dei franchise di maggior successo e popolarità del grande schermo. Fast X ha confermato le aspettative del pubblico e della critica ricevendo ottimi consensi e incassando più di 650.000.000 di dollari al botteghino internazionale. Ora Vin Diesel, interprete di Dominic Toretto, ha annunciato la data di uscita della seconda parte di questo decimo capitolo.

 

L’attore statunitense ha svelato che la pellicola farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche americane il 4 aprile 2025.

approfondimento

Fast & Furious, pace tra Vin Diesel e The Rock che tornerà nella saga

Vin Diesel ha poi pubblicato una foto in compagnia di Jason Momoa scrivendo: “4 aprile 2025… mancano soltanto meno di ventidue mesi. Amo quanto tutti gli attori del nostro franchise siano stati espressivi e collaborativi nell’entrare a far parte del mondo della saga. Jason ha voluto provare qualcosa di completamente unico e speciale finendo per creare una scena che il mondo non dimenticherà”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

L’attore ha poi aggiunto: “Sette miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento della famiglia e della lealtà. A tutti coloro che non sapevano che Fast X fosse soltanto la prima parte, sappiate che la seconda parte rappresenterà un impegno per la nostra famiglia di Fast and Furious e per lo studio come non avete mai visto”.

approfondimento

Fast and Furious, in arrivo lo spin-off con The Rock