Fast and Furious, in arrivo lo spin-off con The Rock

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’attore ha scritto su Twitter: “Luke Hobbs tornerà nel franchise di Fast & Furious”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un annuncio a sorpresa che ha lasciato i fan a bocca aperta. The Rock tornerà nei panni di Luke Hobbs nello spin-off di Fast and Furious chiamato a fare da ponte tra il decimo e l’undicesimo film.

fast and furious, il nuovo film con the rock

 

Una notizia totalmente inaspettata che ha subito ottenuto grande attenzione mediatica. Dwayne Johnson sarà Luke Hobbs ancora una volta. L’attore ha scritto su Twitter: “Luke Hobbs tornerà nel franchise di Fast & Furious”.

 

The Rock ha poi aggiunto: “Nel prossimo film di Fast & Furious vedrete il leggendario uomo di legge nel film Hobbs che servirà come un nuovo e originale capitolo in preparazione di Fast X: Parte II”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

J Balvin, il video della colonna sonora di Fast X con Vin Diesel

The Rock ha aggiunto: “La scorsa estate io e Vin abbiamo messo il passato alle spalle. Andremo avanti con fratellanza e risolutezza prendendoci sempre cura del franchise, dei personaggi e dei fan che noi amiamo”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

L’attore non ha fornito ulteriori dettagli, massimo riserbo quindi per quanto riguarda la trama, il cast e la data di inizio delle riprese. Non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Fast X: una nuova corsa esplosiva su quattro ruote. La recensione

Spettacolo: Per te