The Flash, Nicolas Cage sarà Superman

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Andy Muschietti ha annunciato a Esquire Middle East la presenza di Nicolas Cage: “Per tutta la vita ho sognato di lavorare con lui”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Intervistato da Esquire Middles East, Andy Muschietti ha fatto una clamorosa rivelazione: Nicolas Cage sarà Superman nell’atteso The Flash con Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen. 

the flash, nicolas cage sarà superman

 

A distanza di circa venticinque anni da quando avrebbe dovuto interpretrare Superman nel film mai realizzato per la regia di Tim Burton, Nicolas Cage indosserà il costume di uno dei supereroi più popolari e amati di sempre.

 

Andy Muschietti ha raccontato: “Nicolas è stato assolutamente straordinario. Nonostante il ruolo sia stato un cameo, si è dato completamente”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Flash, il trailer cinese mostra nuove scene del film

Il regista ha aggiunto: “Per tutta la vita ho sognato di lavorare con lui. Spero a breve di poter lavorare nuovamente con lui”.

 

Andy Muschietti ha successivamente parlato del rapporto con il protagonista: “Ezra ed io siamo stati sempre sulla stessa lunghezza d’onda per quanto riguarda il personaggio. Volevo che Barry Allen e Flash fossero personaggi completamente strutturati e con un’ampia gamma di emozioni”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

The Flash potrà anche contare sulla presenza di un’altra grande stella del cinema di Hollywood, ovvero Michael Keaton. L'attore tornerà a interpretare Batman dopo averlo fatto nelle pellicole Batman e Batman - Il ritorno per la regia di Tim Burton.

the-flash-ipa

approfondimento

The Flash, rilasciata una nuova featurette con Batman

Spettacolo: Per te