The Flash, rilasciata una nuova featurette con Batman

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

The Flash arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Michael Keaton, nuovamente nei panni di Batman, è il protagonista della featurette, recentemente distribuita da Warner Bros. e dedicata al film The Flash.

the flash, la featurette di batman

 

The Flash segnerà il ritorno di Michael Keaton nel celebre ruolo di Batman, interpretato nelle pellicole dirette da Tim Burton a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

 

Il filmato ha mostrato immagini inedite del lavoro con protagonista Ezra Miller diretto da Andy Muschietti. Il regista ha raccontato di aver voluto Michael Keaton per l’iconicità della sua interpretazione: “È come riportare un grande classico”.

Progetto senza titolo - 11

approfondimento

The Flash, i poster mostrano il nuovo look di Batman

The Flash vedrà Ezra Miller interpretare Barry in una sfida contro il generale Zod. Un viaggio nel tempo modificherà il futuro mettendo il mondo in serio pericolo, l’unica speranza di salvezza sarà rappresentata proprio da Batman.

 

Warner Bros. Italia ha distribuito la sinossi ufficiale: “In The Flash i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato... malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l'universo? “.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Nel cast troveremo Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons e Antje Traue. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane tra meno di un mese, più precisamente il 14 giugno.

00-the-flash-ipa

approfondimento

The Flash, il trailer con Ezra Miller, Michael Keaton e Ben Affleck

Spettacolo: Per te