The Flash, il trailer con Ezra Miller, Michael Keaton e Ben Affleck

Cinema
©IPA/Fotogramma

In occasione del CinemaCon di Las Vegas Warner Bros ha presentato il nuovo filmato del primo stand-alone cinematografico sul più veloce dei supereroi dell’universo DC, diretto da Andy Muschietti e in uscita nei cinema italiani il 14 giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Sono tornato indietro nel tempo per salvarli, e invece ho demolito l’universo”. Nel nuovo trailer di The Flash, presentato da Warner Bros lo scorso martedì in occasione del raduno CinemaCon a Las Vegas, il protagonista Barry Allen (interpretato da Ezra Miller), realizza le conseguenze del viaggio nel tempo intrapreso grazie ai suoi superpoteri per modificare gli eventi del passato e impedire l'omicidio della madre. “Se hai cambiato il passato, hai cambiato il futuro” spiega un parallelo Batman (interpretato da Micheal Keaton) al Velocista Scarlatto, rimasto inavvertitamente intrappolato in una realtà nella quale il Generale Zod (intepretato da Michael Shannon) ritorna e minaccia distruzione, ma che è priva di supereroi ai quali chiedere aiuto perché Superman non è mai arrivato sulla Terra. Per salvare il mondo attuale e tornare al futuro conosciuto, Flash dovrà contare su un’altra versione di sé stesso proveniente dalla dimensione alternativa, sull’eroina kryptoniana Supergirl (interpretata da Sasha Calle) e su due versioni di Batman, una delle quali interpretata per l’ultima volta da Ben Affleck, che ribadisce: “Le nostre ferite ci rendono chi siamo, non dobbiamo tornare a sistemarle”.

LA PELLICOLA

Il primo stand-alone cinematografico sul supereroe più veloce dell’universo DC, diretto da Andy Muschietti, schiererà nel cast anche Ron Livingston, Maribel Verdù, Kiersey Clemons e Temuera Morrison e debutterà nei cinema italiani il 14 giugno. Nel corso della presentazione al CinemaCon, il regista ha scherzato sul ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Batman, che sarebbe stato convinto perché “gli abbiamo offerto il pranzo”. Nonostante l'assenza del protagonista Ezra Miller, Muschietti ha poi lodato l’attore, “uno dei migliori con cui abbia mai lavorato. Ha tutti gli strumenti giusti a disposizione...è un comico incredibile e possiede tutta l’azione necessaria per uno spettacolo di queste dimensioni”.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

The Flash, ecco il trailer del film annunciato al Super Bowl 2023

Spettacolo: Per te