Dalla mia finestra: Al di là del mare, il trailer del film Netflix

Cinema
@Netflix

È disponibile il trailer del secondo film dedicato alle vicende amorose di Raquel e Ares

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dalla mia finestra: Al di là del mare, è il sequel del primo film, intitolato Dalla mia finestra (nome originale A Través de mi Ventana), diretto da Marçal Forés nel 2022. Il primo capitolo, ha portato sullo schermo l’omonimo romanzo di Ariana Godoy. Il sequel Dalla mia finestra: Al di là del mare è diretto nuovamente da Marçal Forés, che ha curato anche la sceneggiatura proprio insieme ad Ariana Godoy, e sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 giugno 2023.

Il trailer ufficiale

Il secondo capitolo della commedia romantica riprende le vicende amorose di Raquel e Ares. Nell’attesa di poter vedere Dalla mia finestra: Al di là del mare, la piattaforma di streaming ha rilasciato il trailer ufficiale e, come si può cominciare a evincere proprio dall’anteprima, la trama porta avanti la storia tra Raquel (interpretata da Clara Galle) e Ares Hidalgo (interpretato da Julio Peña Fernández). In particolare, il secondo capitolo della saga romantica segue Raquel e Ares mentre affrontano evidenti nuove sfide della loro relazione e delle loro vite individuali: quando Ares, infatti, si trasferisce a Stoccolma per studiare medicina, Raquel sceglie invece di inseguire il sogno di diventare scrittrice a Barcellona. I due, coltiveranno un rapporto a distanza per niente facile, ma l’estate è ormai alle porte e con essa anche la tanto attesa occasione per rivedersi. La lontananza, sarà diventata un problema irrecuperabile per la loro relazione?

Progetto senza titolo - 1

vedi anche

Wish, trailer italiano del nuovo classico Disney

L’inizio di tutto

Nel primo capitolo, Raquel aveva una cotta ossessiva per il vicino di casa, Ares, un ragazzo di buona famiglia ma con la fama da sciupafemmine. Ben presto, anche il giovane aveva però cominciato a ricambiare i sentimenti e a provare qualcosa per Raquel. Entrambi, avevano dovuto a questo punto fare i conti con la strenua opposizione dei genitori di Raquel, riuscendo a superare la crisi. Resta da vedere se nel sequel Dalla mia finestra: Al di là del mare, i due riusciranno a superare anche la distanza.

00-eddie-murphy-getty

leggi anche

Eddie Murphy in trattativa come Ispettore Clouseau ne La Pantera Rosa

Il cast, tra volti noti e novità

Julio Peña e Clara Galle tornano per la seconda volta nei panni di Ares e Raquel, per conquistare i fan con un nuovo capitolo riguardo alla loro avvincente storia d’amore. Nel cast, oltre a Clara Galle e Julio Peña, ritroviamo anche i volti noti di Hugo Arbués, Eric Masip, Natalia Azahara, Guillermo Lasheras e Emilia Lazo. A loro, si uniscono i nuovi nomi di Andrea Chaparro, Ivan Lapadaula e Carla Tous.

 

Il film, sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 giugno 2023. Per la saga spagnola Dalla mia finestra, è previsto inoltre anche un ulteriore terzo capitolo.

Spettacolo: Per te