Indiana Jones 5, diffusa online una nuova adrenalinica clip

Cinema
©Webphoto

L’archeologo più amato del grande schermo sta per tornare con una nuova elettrizzante avventura e questa nuova clip incuriosisce e aumenta l’hype

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes 2023 il nuovo Indiana Jones e il Quadrante del Destino che segna il ritorno al cinema dell’amato franchise con Harrison Ford nei panni del temerario archeologo sempre pronto all’azione. Mentre i fan attendono con impazienza il nuovo film, il sito web ufficiale di Cannes ha rivelato una nuovissima clip che anticipa alcuni momenti di una emozionante scena d’azione ricca di adrenalina.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: cosa succede nella clip

La clip ritrova Harrison Ford nel ruolo di Indy impegnato in un inseguimento ad alta velocità insieme a Phoebe Waller-Bridge, che interpreta la sua figlioccia Helena Shaw. I due sono inseguiti da un gruppo di pericolosi criminali mentre inseguono Mads Mikkelsen nei panni di Jürgen Voller, un ex nazista diventato scienziato della NASA. Catturando lo spirito della saga originale, la clip di Indiana Jones 5 mostra ciò che i fan possono aspettarsi da un'avventura tradizionale di Indiana Jones, con intense scene d'azione accompagnate da una potente colonna sonora, che sarà composta dal veterano del franchise John Williams. Restano da vedere i dettagli specifici sul motivo per cui i personaggi si trovano a vivere questa epica sequenza di inseguimento, ma Indiana Jones e il quadrante del destino si concentrerà sul personaggio titolare coinvolto in un'altra elettrizzante avventura in giro per il mondo.

00-indiana-jones-5

approfondimento

Indiana Jones 5, il trailer promette uno spettacolare ritorno

La fine di Indiana Jones

Questa volta sullo sfondo c’è lo sbarco sulla luna del 1969, periodo in cui il mondo reale si mescola con elementi fantastici. L’ultimo capitolo del franchise si preannuncia come un ritorno alla forma per la serie, soprattutto dopo l'accoglienza in Il Regno del Teschio di Cristallo. Resta da vedere se il film più recente risuonerà per ora, ma se l'ultima clip è indicativa, Indiana Jones e il quadrante del destino si preannuncia come un film emozionante a cui vale la pena dare un'occhiata quando debutterà nelle sale il 28 giugno. Sin dal primo film nel 1981, Indiana Jones è rimasto un personaggio iconico nella storia del cinema grazie alla performance iconica di Ford, sostenuta dalla visione creativa di Steven Spielberg e George Lucas. Il film è diretto dal regista James Mangold.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te