The Flash, il merchandising svela che aspetto avrà Dark Flash nel film

Cinema
©IPA/Fotogramma

Dark Flash è la nemesi di The Flash, il villain del film con Ezra Miller diretto da Andy Muschietti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L’Universo Dc nelle ultime settimane sta compiacendo i suoi fan con una serie di novità che fanno molto parlare gli appassionati di questo genere. A pochi giorni dall’uscita di Shazam! Furia degli Dei, infatti, grazie al merchandising sono state svelate alcune interessanti novità che riguardano l’aspetto dei personaggi del film The Flash di Andy Muschietti. Il volto del protagonista è stato rivelato con un nuovo trailer che ha raccolto il plauso dei cultori del genere ma il volto della sua nemesi è stato tenuto preservato fino all’uscita dei prodotti promozionali, che hanno mostrato la versione oscura di Barry Allen.

Chi è Dark Flash

The Flash è la versione villain del protagonista, un personaggio nuovo che fa la sua comparsa nel film di Andy Muschietti. È stato inventato di sana pianta per questo nuovo prodotto e pare sia un mix tra il Reverse Flash, storica nemesi di Barry Allen, e il Black Flash. Al momento non si hanno maggiori informazioni sul personaggio, del quale conosciamo le sembianze grazie alle action figure che sono state diffuse con il merchandising. Tra queste, c’è anche quella di Dark Flash, il cui aspetto risulta essere oggettivamente terribile. Non è una novità che l’Universo Dc esplori il multiverso e il nuovo film con Ezra Miller non sarà l’eccezione. Già dai tempi della Justice League, infatti, si era scelto questo filone narrativo, che sembra proprio venga portato avanti anche da James Gunn, la cui rivoluzione inizierà proprio dopo l’uscita di Shazam! Furia degli Dei con The Flash. Con una furba operazione di mercato, infatti, la versione oscura di The Flash è stata spoilerata dagli oggetti del merchandising del film. Oltre che attirare l’attenzione sul nuovo film, infatti, questa mossa potrebbe tirare le fila anche per gli altri prodotti che potrebbero essere lanciati all’inizio dell’anno, inaugurando una nuova dell’universo Dc.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

The Flash, ecco il trailer del film annunciato al Super Bowl 2023

La sinossi di The Flash

Al momento, in assenza di ulteriori info, sarà necessario accontentarsi di quanto rivelato in via ufficiale grazie alla sinossi del film: “I mondi si scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l'annientamento dell'umanità, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te