Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

No Hard Feelings, il trailer del film con Jennifer Lawrence

Cinema
@Columbia Pictures

Online le prime immagini della commedia con Jennifer Lawrence che uscirà al cinema la prossima estate 2023

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Matthew Broderick, Laura Benanti e Jennifer Lawrence sono i protagonisti di No Hard Feelings, la nuova commedia diretta da Gene Stupnitsky, regista di Bad Teacher. Lawrence interpreta un'autista Uber in difficoltà che rischia di perdere la casa dove è cresciuta. Una coppia pubblica un annuncio per trovare una donna che possa corteggiare il loro figlio riservato, interpretato da Andrew Barth Feldman nel tentativo di tirarlo fuori dal suo guscio. "Non esce dalla sua stanza. Non parla con le ragazze. Non beve" dice il padre per introdurre il figlio al personaggio di Jennifer Lawrence che risponde: "Quando dici di uscire con lui, intendi uscire con lui? O "uscire con lui"?”.

Una nuova commedia con Jennifer Lawrence

L'adolescente si rivela difficile da sedurre, ma alla fine i due iniziano un viaggio selvaggio e un'amicizia che culmina in uno stravagante inseguimento della polizia. Nel cast di No Hard Feelings troviamo anche Natalie Morales, Hasan Minhaj, Kyle Mooney, Ebon Moss-Bachrach e Scott MacArthur. Lawrence ha anche prodotto il film insieme ad Alex Saks, Naomi Odenkirk, Marc Provissiero e Justine Ciarrocchi. John Phillips e Kerry Orent sono i produttori esecutivi.

approfondimento

Da Super Mario a Barbie, i 20 film più attesi del 2023

Il trailer di No Hard Feelings

Jennifer Lawrence di recente ha recitato nel dramma di Apple TV Causeway al fianco di Brian Tyree Henry, e nella commedia catastrofica di Netflix Don't Look Up, al fianco di Leonardo DiCaprio. Feldman ha recentemente recitato nel film drammatico di Noah Baumbach Rumore Bianco e High School Musical: The Musical: La Serie. No Hard Feelings arriva nei cinema il 23 giugno e il trailer suggerisce toni leggeri, battute divertenti e a tratti irriverenti. Le riprese si sono svolte a Settembre 2022 in varie location nella contea di Nassau, nello stato di New York.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film