The Last Kingdom - Seven Kings Must Die, il trailer del film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

The Last Kingdom - Seven Kings Must Die arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 14 aprile 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Alexander Dreymon tornerà a interpretare Uhtred di Bebbanburg nel film sequel della serie The Last Kingdom. Netflix ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola The Last Kingdom - Seven Kings Must Die fornendo uno sguardo inedito sul lavoro.

The Last Kingdom - Seven Kings Must Die, il trailer

 

Grande attesa per la pellicola che vedrà Alexander Dreymon nuovamente nei panni di Uhtred di Bebbanburg. Netflix ha pubblicato il trailer raccontandone sinossi e ambientazione.

cover_you_4_cast_badgley_webphoto - 1

approfondimento

You 4, il cast della serie TV da Penn Badgley a Tati Gabrielle. FOTO

La piattaforma di streaming ha condiviso la sinossi sul sito ufficiale: “Sulla scia della morte di Re Edoardo, Uhtred di Bebbanburg e i suoi compagni si avventurano in un regno diviso nella speranza di unire finalmente l’Inghilterra".

The Last Kingdom - Seven Kings Must Die, il cast

 

Oltre ad Alexander Dreymon, la pellicola vedrà nel cast Harry Gilby, Mark Rowley, Arnas Fedaravicius, Cavan Clerkin, James Northcote, Laurie Davidson ed Elaine Cassidy.

sex-life-webphoto

approfondimento

Sex/Life 2, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

The Last Kingdom - Seven Kings Must Die, la data di uscita

 

Inoltre, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che le pellicola farà il suo debutto il 14 aprile 2023.

aron-piper-ipa

approfondimento

In silenzio, il teaser della nuova serie TV Netflix

Spettacolo: Per te