In silenzio, il teaser della nuova serie TV Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

I protagonisti della serie sono Arón Piper, Almudena Amor, Cristina Kovani e Manu Rios

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Netflix Italia ha distribuito il teaser ufficiale della nuova serie In silenzio, in arrivo prossimamente. Il filmato ha regalato al pubblico le prime immagini della produzione.

In silenzio, il teaser

 

Grande attesa per la nuova serie targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha distribuito un breve teaser offrendo così un primo sguardo agli spettatori. In silenzio vedrà protagonista Sergio, un ragazzo che non ha più proferito parola dopo l'uccisione dei genitori.

netflix-youtube-13

approfondimento

Pokémon Concierge, annunciata la nuova serie TV animata in stop motion

In silenzio, il cast

 

Arón Piper è il protagonista della serie, al suo fianco alcuni giovani attori che hanno conquistato la scena mediatica a livello mondiale, ovvero Almudena Amor, Cristina Kovani e Manu Rios.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

in silenzio, la trama

 

Il sito di Netflix Italia ha condiviso la sinossi ufficiale della serie: “Sergio ha smesso di parlare il giorno in cui ha ucciso i propri genitori. Sei anni dopo, un'adolescente potrebbe essere l'unica persona capace di fargli rivelare tutto”.

Le migliori serie-cover-webphoto - 1

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo 2023. FOTO

in silenzio, la data di uscita

 

Infine, Netflix ha annunciato che la serie arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente a maggio.

100-outer-banks-webphoto

approfondimento

Outer Banks 3, il cast della serie TV. FOTO

Spettacolo: Per te