Pokémon Concierge, annunciata la nuova serie TV animata in stop motion

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il primo teaser ufficiale della serie

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Pokémon Concierge è la nuova serie in stop motion targata Netflix. La piattaforma di streaming  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito un primo teaser ufficiale della produzione svelandone anche la sinossi.

Pokémon Concierge, in arrivo su netflix

 

Un franchise di successo mondiale in grado di spaziare tra piccolo e grande schermo, videogiochi, gadget e molto altro ancora. Netflix ha svelato l’uscita di Pokémon Concierge, la nuova serie TV in stop motion che racconterà la vita di Haru, concierge in un resort per i Pokémon. 

approfondimento

Ed Sheeran, evento speciale solo su Pokemon Go

Parallelamente, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso un primo breve teaser della serie con Psyduck e quella che potrebbe esserne la protagonista.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Inoltre, Netflix ha pubblicato la sinossi nella didascalia del filmato: “Realizzata per voi da Netflix e The Pokémon Company, Pokémon Concierge racconta la storia di Haru, concierge in un resort per i Pokémon, e le sue interazioni con i Pokémon e con i loro proprietari che vengono in visita come ospiti”.

approfondimento

Pokemon, una serie tv live action su Netflix

Come riportato da Variety, Minyoung Kim, Vice President di Netflix Content in Asia, ha dichiarato: “Netflix non vede l’ora di deliziare i fan in Giappone e nel resto del mondo con Pokémon Concierge, un’esperienza visiva e narrativa completamente nuova con un’innovativa animazione in stop motion ambientata nel mondo dei Pokémon in stretta collaborazione con The Pokémon Company”.

approfondimento

Katy Perry: pubblicato il video di Electric per i 25 anni dei Pokémon

Spettacolo: Per te