La Sirenetta, pubblicato il nuovo poster del live action Disney con Halle Bailey

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’attrice ha mostrato il poster rivelando anche l’uscita del trailer durante gli Academy Awards

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Halle Bailey sarà la protagonista de La Sirenetta, la pellicola Disney in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 24 maggio 2023. L’attrice ha condiviso il nuovo poster del live action sul profilo Instagram.

la sirenetta, il nuovo poster del film

 

Halle Bailey sarà Ariel, una delle principesse Disney più famose di sempre, per la regia di Rob Marshall, nel cast Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Art Malik, Noma Dumezweni, Javier Bardem e Melissa Mccarthy.

halle-bailey-ipa

approfondimento

La Sirenetta, Halle Bailey mostra la nuova bambola di Ariel

L’attrice ha mostrato al pubblico il nuovo poster del film annunciando l’uscita del trailer ufficiale durante gli Academy Awards.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Recentemente, l’attrice ha presentato al pubblico la nuova bambola di Ariel, realizzata a sua immagine. Halle Bailey si è mostrata molto emozionata in un video che ha raccolto tantissimi commenti e oltre 390.000 like.

 

L’interprete di Ariel ha raccontato: “Questa è la nuova bambola de La Sirenetta, sono davvero senza parole perché questo significa molto per me, averne una che mi assomiglia, il mio personaggio Disney preferito, è davvero surreale. E guardate lei ha anche il mio neo”.

00-la-sirenetta-ipa

approfondimento

La Sirenetta, il nuovo trailer del live-action Disney con Halle Bailey

L’attrice ha scritto nella didascalia del filmato: “Non riesco a credere quanto catturi la mia versione di questo personaggio iconico”.

00-halle-bailey

approfondimento

Halle Bailey è Ariel, il nuovo poster del film La Sirenetta

Spettacolo: Per te