La Sirenetta, Halle Bailey mostra la nuova bambola di Ariel

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Halle Bailey su Instagram: "Non riesco a credere quanto catturi la mia versione di questo personaggio iconico"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La Sirenetta è sicuramente tra le pellicola più attese di questo 2023. Nelle scorse ore la protagonista Halle Bailey ha mostrato la nuova bambola di Ariel.

halle bailey, il video della nuova bambola

 

L’attrice sarà Ariel nel live-action diretto da Rob Marshall e dedicato a una delle principesse Disney più amate di sempre. In attesa dell’uscita della pellicola, in arrivo nelle sale italiane il 24 maggio 2023, Halle Bailey ha parlato della grande emozione provata nel vedere una bambola realizzata a sua immagine e somiglianza.

00-la-sirenetta-ipa

approfondimento

La Sirenetta, il nuovo trailer del live-action Disney con Halle Bailey

Halle Bailey ha dichiarato: “Oggi ho qualcosa di davvero entusiasmante da mostrarvi, mi metterò a piangere. Questa è la nuova bambola de La Sirenetta, sono davvero senza parole perché questo significa molto per me, averne una che mi assomiglia, il mio personaggio Disney preferito, è davvero surreale. E guardate lei ha anche il mio neo”.

L’attrice ha simpaticamente aggiunto: “E i capelli e la coda, la cui parte finale può essere messa in acqua. Sono semplicemente sbalordita. Non so proprio cosa farci, ma la ruberò, la porterò a casa e la nasconderò per sempre”.

 

Halle Bailey ha aggiunto nella didascalia del post: “Non riesco a credere quanto catturi la mia versione di questo personaggio iconico”.

00-halle-bailey

approfondimento

Halle Bailey è Ariel, il nuovo poster del film La Sirenetta

La pellicola vedrà nel cast anche Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Art Malik, Noma Dumezweni, Javier Bardem e Melissa McCarthy.

sirenetta

approfondimento

La Sirenetta, polemiche sui social per l'Ariel nera di Halle Bailey

Spettacolo: Per te