Stando a quanto rilanciato da Comicbook, il regista ha rivelato a Variety un possibile spoiler della prossima pellicola del franchise
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Avatar - La via dell’acqua è tra i protagonisti dell’attuale stagione cinematografica, e non solo. In una recente intervista con Variety, il regista James Cameron ha parlato della presenza di un possibile spoiler del sequel del film nel parco giochi Disney.
james cameron, uno spoiler del terzo film?
Dopo circa tredici anni di attesa, il secondo capitolo del franchise con protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldana ha finalmente debuttato sul grande schermo. La pellicola ha immediatamente conquistato la critica facendo incetta di premi e nomination, tra le quali quattro candidtaure alla novantacinquesima edizione degli Academy Awards, e appassionato il pubblico divenendo il terzo film con il maggior incasso di sempre nella storia della settima arte.
approfondimento
Avatar, James Cameron: "Dovevo essere Jackson e Tolkien insieme"
Come riportato da Comicbook, James Cameron è stato protagonista di un’intervista con Variety a cui ha rivelato un dettaglio molto importate sul terzo film di Avatar. Il regista ha infatti svelato che alcuni dei nuovi personaggi potrebbero essere già stati presentati in un parco giochi Disney. Massimo riserbo per quanto riguarda la sinossi.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Inoltre, come riportato da Collider, a gennaio il regista è stato intervistato da Edith Bowman a cui ha rivelato un'importante novità:” Credo possa essere intrigante per le persone pensare a cosa possa accadere. Jake è stato il narratore per il primo e il secondo film e avremo un narratore diverso per ognuno dei prossimi film”.
approfondimento
Avatar - La via dell'acqua ha superato Titanic fuori dagli Usa
James Cameron ha proseguito: “Li vedremo attraverso gli occhi di differenti narratori e il terzo film sarà raccontato dal punto di vista di Lo’ak”. A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli del nuovo film del franchise.