Avatar 3, Lo'ak sarà il narratore al posto di Jake Sully

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Edith Bowman ha intervistato James Cameron che ha rivelato: "Avremo un narratore diverso per ognuno dei prossimi film"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mentre continua inarrestabile la marcia trionfale di Avatar - La via dell’acqua verso la soglia dei due miliardi di dollari di incasso, James Cameron è già a lavoro ai sequel. Come riportato dal magazine Collider, il regista ha rivelato a Edith Bowman un importante dettaglio riguardante il futuro del franchise, ovvero un narratore differente ad ogni film.

james cameron: “un narratore diverso per ognuno dei prossimi film”

 

Le prime due pellicole hanno visto Jake Sully, interpretato da Sam Worthington, nel ruolo di narratore, ma il terzo film, in uscita nel dicembre del 2024, prevederà un importante cambiamento.

avatar-ipa-3

approfondimento

Avatar 2, la Cina ha allungato i tempi di proiezione della pellicola

Edith Bowman ha intervistato James Cameron che ha regalato al pubblico un’importate anticipazione suoi lavori futuri. Il regista ha rivelato che prossimamente si prenderà un momento per analizzare ciò che è maggiormente piaciuto agli spettatori così da apportare alcune modifiche: “Quando la situazione si sarà calmata mi prenderò un momento per capire cosa hanno amato le persone e cosa le ha colpite maggiormente di questo film, potrei tornare indietro e fare piccole modifiche e potremmo apportare alcuni cambiamenti qua e là”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il regista ha proseguito: “Non sarà radicale, ma per perfezionarlo ed enfatizzare ciò che ha colpito di più gli spettatori. Ad esempio, Lo’ak è davvero emerso come personaggio a cui le persone si sono avvicinate”.

00-avatar-ipa

approfondimento

Avatar 2, il nuovo video racconta la natura di Pandora

James Cameron ha così deciso di dare un’importante anticipazione al pubblico: “Credo possa essere intrigante per le persone pensare a cosa possa accadere. Jake è stato il narratore per il primo e il secondo film e avremo un narratore diverso per ognuno dei prossimi film”.

 

Il regista ha così rivelato: “Li vedremo attraverso gli occhi di differenti narratori e il terzo film sarà raccontato dal punto di vista di Lo’ak”.

avatar_2_jack:champion_webphoto - 1

approfondimento

Avatar 2, ecco come sono stati realizzati gli effetti visivi

Spettacolo: Per te