Stando a quanto rilanciato dal magazine Variety, la pellicola diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic debutterà nelle sale statunitensi il 5 aprile
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Anticipata l’uscita di Super Mario Bros. Il Film nelle sale cinematografiche statunitensi. Come riportato da Variety, la pellicola debutterà sul grande schermo il 5 aprile.
Super Mario Bros. Il Film, cambiata la data di uscita in america
Chris Pratt presterà la voce al protagonista del film, al suo fianco nella versione originale Anya Taylor-Joy e Charlie Day, rispettivamente nei ruoli della Principessa Peach e di Luigi. Presenti poi Jack Black, Keegan-Michael Key, Seth Rogen, Fred Armisen, Kevin Michael Richardson e Sebastian Maniscalco.
approfondimento
Super Mario Bros, dettagli del videogame nel nuovo trailer del film
Variety ha annunciato che la pellicola arriverà con due giorni di anticipo, rispetto a quanto comunicato precedentemente, nelle sale cinematografiche statunitensi. Infatti, Super Mario Bros. Il Film debutterà il 5 aprile.
approfondimento
Cinema, tutti i video
La pellicola è stata diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic con la sceneggiatura curata da Matthew Fogel. Produttori Chris Meledandri e Shigeru Miyamoto.
approfondimento
Super Mario Bros - Il Film, pubblicato il poster ufficiale
Super Mario è tra i personaggi più iconici del mondo dello spettacolo. Il celebre idraulico è infatti il protagonista di un vero e proprio franchise. Sempre come riportato da Variety, la pellicola verrà distribuita in oltre sessanta mercati in giro per il mondo.