Dalla mia finestra: Al di là del mare, svelata la data di uscita del film su Netflix

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Il lungometraggio arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 23 giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Clara Galle e Julio Peña Fernández saranno nuovamente Raquel e Ares nel film Dalla mia finestra: Al di là del mare, sequel della pellicola Netflix uscita lo scorso anno.

Dalla mia finestra: Al di là del mare, in uscita il 23 giugno

 

Netflix Italia ha pubblicato un primo breve teaser della pellicola mostrando i personaggi principali e le new-entry di questo secondo capitolo. Il filmato ha rivelato anche la data di uscita del film, ovvero il 23 giugno.

approfondimento

Dalla mia finestra il cast del film tratto dal romanzo di Ariana Godoy

Questa la brevissima sinossi presente nella didascalia del video: “L'atmosfera si surriscalda alla casa al mare della famiglia Hidalgo”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Come mostrato nel video condiviso alcuni mesi fa, il film potrà contare sull’arrivo di nuovi protagonisti, tra i quali Andrea Chaparro nel ruolo di Vera. L’attrice ha raccontato le riprese del film: “Era la mia prima volta a Barcellona, un team fantastico in una città bellissima”.

approfondimento

I migliori film in streaming e al cinema di febbraio 2023

Andrea Chaparro ha poi aggiunto: “Vera è una ragazza che sa cosa vuole. È divertente vedere le creazioni di Ari con una voce nuova e un accento diverso”.

approfondimento

Netflix ha rinnovato Outer Banks per una quarta stagione

Ivan Lapadula ha invece raccontato il suo personaggio Gregory: “Non nasconde le sue emozioni, è gentile e intelligente, e non è come tutti si aspettano”.

approfondimento

La Regina Carlotta, il prequel di Bridgerton dal 4 maggio su Netflix

Spettacolo: Per te