Asterix e Obelix - Il regno di mezzo, la clip esclusiva del film

Cinema

Letizia Rogolino

@Ufficio Stampa

Il 2 febbraio tornano al cinema i simpatici ed eccentrici personaggi per una nuova avventura diretta da Guillaume Canet. Su SkyTg24 vi mostriamo una clip in esclusiva

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Guillaume Canet dirige un nuovo adattamento cinematografico della serie di culto francese Asterix & Obelix che sarà nelle sale italiane a partire dal 2 febbraio 2023, distribuito da Notorious Pictures. Quinto film con protagonisti i due guerrieri, interpretati qui da Guillaume Canet e Gilles Lellouche. Pubblichiamo una clip esclusiva del film che mostra alcune immagini inedite della commedia colorata e dinamica che sarà presto al cinema.

Asterix e Obelix - Il Regno di Mezzo, la trama ufficiale

approfondimento

Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo, trailer del film con Ibrahimović

In questa nuova avventura Asterix e Obelix si ritrovano ad aiutare Fu Yi, la figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi che è scappata dal malvagio principe ed è arrivata in Gallia per cercare rifugio. Oltre ai due protagonisti che danno il titolo al film, nel cast troviamo Vincent Cassel nei panni di Cesare, un inedito Zlatan Ibrahimovic che interpreta Caius Antivirus e il premio Oscar Marion Cotillard che veste i panni della sensuale e scaltra Cleopatra.

La clip esclusiva di Asterix & Obelix - Il Regno di Mezzo

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

L’infedeltà è protagonista della clip in esclusiva del film che trovate in questo articolo. Vincent Cassell e Marion Cotillard nei panni di Cesare e Cleopatra attraversano una crisi di coppia. La donna minaccia di trovarsi un altro uomo, un prestante giovane atletico, mentre Cesare appare geloso e cerca di trovare una soluzione e tenersi stretta la bella Cleopatra. Appare chiaro il tono ironico e leggero del film di Canet già da questa breve scena.

Asterix & Obelix, la storia di un successo duraturo

approfondimento

Asterix e Obelix, i personaggi di Albert Uderzo nei film

Al cinema sono già stati realizzati quattro film su questi personaggi amati molto in Francia, ma anche nel resto del mondo. Asterix e Obelix contro Cesare, Asterix & Obelix: Missione Cleopatra, Asterix alle Olimpiadi, Asterix e Obelix al servizio di sua maestà sono i titoli. Questo film segna, tuttavia, la prima volta per Vincent Cassell, anche se il padre Jean-Pierre Cassel è apparso in Asterix alle Olimpiadi nei panni del druido Panoramix.

Spettacolo: Per te