You People, il nuovo teaser del film con Eddie Murphy e Jonah Hill

Cinema
©Webphoto

La pellicola è la nuova commedia diretta da Kenya Barris che riunisce i due professionisti della risata

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sono arrivate online nuove immagini di You People, la pellicola dal creatore di Blackish che sarà disponibile dal 27 gennaio su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Oltre a Jonah Hill ed Eddie Murphy nel cast ci sono anche Lauren London, Julia Louis-Dreyfus, Nia Long e David Duchovny. Scritto da Kenya Barris e lo stesso Hill, You People prende spunto dal classico Indovina chi viene a Cena? adattandolo alla società di oggi, con i toni della commedia.

You People: la trama del film

Una nuova coppia e le rispettive famiglie si trovano alle prese con l’amore moderno e le dinamiche domestiche tra razzismo, intolleranza, regole della società e confronti generazionali. Al centro della storia uno scontro culturale tra bianchi e neri come una sorta di moderno Romeo e Giulietta. Jonah Hill interpreta un uomo innamorato perdutamente della donna dei suoi sogni, ma quando decide di sposarsi con lei, si ritrova a lottare per l’approvazione di suo padre e l’intera famiglia.

eddie-murphy_kika

approfondimento

Eddie Murphy e Jonah Hill protagonisti di un film comedy di Netflix

Un’America diversa

You People racconta attraverso il sorriso e la leggerezza il cambiamento dell’America negli ultimi cinquant’anni in termini di integrazione e discriminazione. Le prime immagini del trailer suggeriscono momenti esilaranti ma anche spunti di riflessione per un pubblico eterogeneo. Scontri diretti tra alcuni personaggi, dialoghi ironici sullo sfondo di una metropoli affollata e dinamica. Nei suoi lavori Barris ha spesso raccontato l’esperienza dei neri in America con una chiave umoristica. Ha lavorato con Murphy nel recente Il Principe Cerca Figlio e nel reboot di Shaft del 2019.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te