Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Emilia Perez, in primavera al via le riprese con Selena Gomez e Zoe Saldana

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rilanciato dal magazine Variety, Jacques Audiard darà il via alle riprese del film nel mese di aprile

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo uno slittamento di sei mesi a causa del sovrapporsi degli impegni lavorativi di alcuni attori, le riprese di Emilia Perez prenderanno il via nella primavera di quest’anno, come riportato da Variety.

emilia perez, il set sarà allestito a parigi

 

Si alza il sipario sulla pellicola con Karla Sofia Gascón, Selena Gomez e Zoe Saldaña, alla regia Jacques Audiard; tra i lavori più celebri del regista francese Un héros très discret, Dheepan - Una nuova vita e Il profeta, quest’ultimo candidato come Miglior film in lingua straniera all’ottantaduesima edizione degli Academy Awards.

approfondimento

Selena Gomez e il producer Drew Taggart si starebbero frequentando

Il magazine ha riportato che le riprese di Emilia Perez cominceranno nel mese di aprile, dopo uno slittamento di sei mesi per la conflittualità di alcuni impegni lavorativi dei membri del cast. Nessuna notizia sulla data della fine delle riprese. 

approfondimento

Cinema, tutti i video

Inoltre, Variety ha riportato che il set non sarà più allestito in Messico ma in uno studio nei pressi di Parigi, per volontà del regista. Thomas Bidegain curerà la sceneggiatura della pellicola.

approfondimento

Selena Gomez ha voluto rispondere al bodyshaming subito?

Zoe Saldana è reduce dal successo del secondo capitolo del franchise di Avatar. L’attrice è tornata a interpretare Neytiri nel sequel che ha da poco conquistato il sesto posto nella classifica dei film con i maggiori incassi nella storia del cinema.

 

Tra i lavori più recenti di Selena Gomez (FOTO) troviamo la serie Only Murders in the Building che le è valsa una candidatura ai Golden Globe 2023 come Miglior attrice in una serie commedia o musicale.

approfondimento

Avatar 2, Zoe Saldana ha trattenuto il fiato per 5 minuti sott'acqua