Spider-Man Across the Spider-Verse, pubblicata una foto di Gwen Stacy

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dall’account Twitter @SpiderVerse

La pellicola con protagonista Miles Morales sbarcherà nelle sale italiane il 1° giugno

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Grande attesa per il film d’animazione Spider-Man: Across The Spider-Verse, in arrivo sul grande schermo a giugno. L’account Twitter ufficiale della pellicola ha condiviso una nuova immagine di Gwen Stacy.

Spider-Man: Across The Spider-Verse, la foto di gwen-stacy

 

Miles Morales indosserà i panni del supereroe nel film enormemente atteso da parte del pubblico. Il protagonista si ritroverà a vivere un’avventura incredibile nel Multiverso, al suo fianco Gwen Stacy, la cui voce nella versione originale del film è dell’attrice e cantante Hailee Steinfeld.

 

L’account social  Spider-Man: Across The Spider-Verse ha augurato un buon 2023 condividendo una foto di Spider-Gwen. Lo scatto ha ottenuto numerosi commenti e più di 35.000 like.

spiderman_across_the_spiderverse

approfondimento

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo trailer spettacolare

Il film d’animazione arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra pochi mesi, più precisamente il 1° giugno. Nel frattempo, il canale YouTube Marvel Italy ha pubblicato il trailer della pellicola raccontandone anche la sinossi.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Questa la trama distribuita nella didascalia del filmato:Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di ‘Spider-Eroi’ incaricata di proteggerne l'esistenza”.

spider-man_getty

approfondimento

Spider-Man: Across the Spider-Verse: ci saranno 240 personaggi

Il testo prosegue: “Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

approfondimento

Spider-Man: Across the Spider-Verse l'uscita slitta al 2023

Spettacolo: Per te