Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo trailer spettacolare del film d'animazione

Cinema

Un nuovo video spettacolare anticipa ciò che vedremo al cinema dal 1 giugno con il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, film d'animazione premio Oscar

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

Tra poco più di sei mesi torneremo ad attraversare il Metaverso lanciandoci da un palazzo all'altro con le ragnatele di Spider-Man, immaginandoci dentro al costume di Miles Morales o in quello di Gwen Stacy. Sony ha pubblicato il 13 dicembre un nuovo entusiasmante trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, film animato sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, vincitore del premio Oscar. Potete vedere il trailer nel video in testa a questo articolo.

Al cinema dal 1 giugno

Il film è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson e sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Il team di produzione ha annunciato nuove tecniche d'animazione innovative e l'utilizzo di stili diversi per i vari universi che Miles Morales attraverserà nel suo viaggio nel metaverso per incontrare tanti altri esseri-ragno come lui.

spider-man_getty

leggi anche

Spider-Man: Across the Spider-Verse: ci saranno 240 personaggi

SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE, LA TRAMA

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di "Spider-Eroi" incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri "Ragni" e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più. 

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te