In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eternals, il sequel sarebbe in lavorazione

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato da ComicBook, sarebbe partita la produzione del sequel del film del MCU diretto da Chloé Zhao. Al momento non è arrivato alcun commento da parte dei Marvel Studios

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nessuna conferma ufficiale da parte della produzione, ma stando a quanto riportato da ComicBook il sequel di Eternals sarebbe entrato in lavorazione.

eternals, sequel in arrivo?

 

Si infittisce il mistero sul nuovo capitolo della pellicola diretta da Chloé Zhao. Se in passato si è parlato della possibilità di vedere un nuovo film, in seguito altre  voci hanno fermamente smentito tale ipotesi. Ora, ComicBook ha ricostruito quanto trapelato online rilanciando la notizia.

approfondimento

Eternals, ecco il poster di Harry Styles nei panni di Starfox

Infatti, il magazine ha ripreso l'indiscrezione secondo cui tra i nuovi progetti di Ma Dong-seok, interprete di Gilgamesh, ci sarebbe il sequel del film. Al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Tutto tace anche per quanto riguarda il cast e il possible ritorno alla regia di Chloé Zhao, enormemente apprezzata e premiata dalla critica per il film Nomadland con protagonista Frances McDormand, vincitore di ben tre statuette alla novantatreesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Miglior film, Miglior regista e Miglior attrice protagonista.

approfondimento

Eternals, Angelina Jolie su chi non approva il bacio gay: “Ignoranti"

eternals, il successo del film

 

La pellicola, distribuita nel 2019, ha raccolto ottimi consensi da parte del pubblico incassando più di 400.000.000 di dollari al botteghino internazionale grazie anche a un cast corale composto da grandi volti di Hollywood, tra i quali Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Kit Harington e Salma Hayek.

approfondimento

Eternals, la recensione del film Marvel tratto dal fumetto Gli Eterni