Come rivelato in esclusiva al magazine Collider, Antonio Banderas ha annunciato: “Sono molto felice di aver preso parte a una saga che ha fatto la storia del cinema”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Cresce sempre di più la curiosità per il quinto capitolo, e forse ultimo con Harrison Ford, di Indiana Jones. In un’intervista esclusiva a Collider, Antonio Banderas ha regalato alcuni dettagli sul personaggio che segnerà il suo debutto nel franchise.
antonio banderas: “Il mio personaggio è davvero piccolo, è quasi un cameo”
Per la prima volta Steven Spielberg sarà presente come produttore e non come regista, testimone passato a James Mangold, occupatosi anche della sceneggiatura insieme a Jez Butterworth e a John-Henry Butterworth. Il cast della pellicola vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio interpretato da Antonio Banderas, al suo fianco anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Toby Jones e John Rhys-Davies.
approfondimento
Harrison Ford ringiovanito da un software in Indiana Jones 5
Nel corso dell’intervista con Collider, l’attore spagnolo ha svelato alcune informazioni sulla sua presenza nel film: “Il mio personaggio è davvero piccolo, è quasi un cameo”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Antonio Banderas ha aggiunto: “Lui è un amico del personaggio di Indiana, e lo sta cercando poiché ha bisogno di qualcosa dal suo amico. Ma occupa davvero poco spazio nel film, ma ovviamente sono molto felice di aver preso parte a una saga che ha fatto la storia del cinema”.
approfondimento
Indiana Jones, Spielberg manda ancora regali a Natale a Quan
In seguito, l’attore ha parlato del rapporto con Harrison Ford (FOTO): “Solo il fatto di esser stato sul set, per me è stato importante. E ve lo devo dire: mi sono divertito molto con Harrison. Lui è un gentiluomo sul set e fuori dal set. Ho condiviso alcune cene e del tempo con lui, che gentiluomo”.