Indiana Jones 5, il regista James Mangold annuncia quando uscirà il trailer

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Harrison Ford interpreterà nuovamente l’archeologo nel quinto film della saga

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cresce l’attesa per il  quinto capitolo di Indiana Jones, uno dei franchise di maggior successo nella storia del cinema. Il regista James Mangold ha risposto alla domanda di un fan lasciando presagire l’arrivo del trailer della pellicola.

 

Nel 2023 Harrison Ford indosserà nuovamente i panni dell’archeologo più famoso e iconico del grande schermo. A quindici anni di distanza da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, il protagonista affronterà nuove sfide tra azione e divertimento.

indiana jones 5, il trailer tra meno di trenta giorni

 

Domenica 13 novembre James Mangold ha risposto alla domanda di un fan sulla data di uscita del nuovo materiale promozione della pellicola.

 

Il regista ha dichiarato: “Tra meno di trenta giorni”.

 

Non è dato sapere se la data faccia riferimento ad alcune foto o al trailer del film, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

indiana-jones-kikapress-4

approfondimento

Indiana Jones, in sviluppo una serie TV

Nel frattempo, nei giorni scorsi Variety ha annunciato in esclusiva l’intenzione di Disney +  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) di realizzare una serie legata alla saga.

approfondimento

Cinema, tutti i video

indiana jones, il successo

 

È il 1981 quando Indiana Jones arriva sul grande con I predatori dell'arca perduta vincendo ben cinque statuette gli Academy Awards.

indiana jones

approfondimento

Harrison Ford: Indiana Jones 5 sarà il mio ultimo

Tre anni dopo è la volta di Indiana Jones e il tempio maledetto, a cui fa seguito Indiana Jones e l'ultima crociata nel 1989; entrambi i film riscuotono grande successo di pubblico e critica conquistando un’altra vittoria a testa gli Academy Awards.

Collage Harrison Ford

approfondimento

Harrison Ford compie 80 anni: i suoi 10 film indimenticabili. FOTO

Spettacolo: Per te