Harrison Ford interpreterà nuovamente l’archeologo nel quinto film della saga
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Cresce l’attesa per il quinto capitolo di Indiana Jones, uno dei franchise di maggior successo nella storia del cinema. Il regista James Mangold ha risposto alla domanda di un fan lasciando presagire l’arrivo del trailer della pellicola.
Nel 2023 Harrison Ford indosserà nuovamente i panni dell’archeologo più famoso e iconico del grande schermo. A quindici anni di distanza da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, il protagonista affronterà nuove sfide tra azione e divertimento.
indiana jones 5, il trailer tra meno di trenta giorni
Domenica 13 novembre James Mangold ha risposto alla domanda di un fan sulla data di uscita del nuovo materiale promozione della pellicola.
Il regista ha dichiarato: “Tra meno di trenta giorni”.
Non è dato sapere se la data faccia riferimento ad alcune foto o al trailer del film, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.
approfondimento
Indiana Jones, in sviluppo una serie TV
Nel frattempo, nei giorni scorsi Variety ha annunciato in esclusiva l’intenzione di Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) di realizzare una serie legata alla saga.
approfondimento
Cinema, tutti i video
indiana jones, il successo
È il 1981 quando Indiana Jones arriva sul grande con I predatori dell'arca perduta vincendo ben cinque statuette gli Academy Awards.
approfondimento
Harrison Ford: Indiana Jones 5 sarà il mio ultimo
Tre anni dopo è la volta di Indiana Jones e il tempio maledetto, a cui fa seguito Indiana Jones e l'ultima crociata nel 1989; entrambi i film riscuotono grande successo di pubblico e critica conquistando un’altra vittoria a testa gli Academy Awards.