Indiana Jones, in sviluppo una serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato in esclusiva da Variety, Disney +  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) starebbe esplorando la possibilità di creare una serie TV legata al franchise portato al successo da Harrison Ford

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Variety ha annunciato l’inizio dei lavori per la realizzazione di una serie legata al mondo di Indiana Jones, uno dei personaggi più amati e iconici del grande schermo. Il magazine ha rivelato anche alcuni dettagli sul progetto che al momento sarebbe ancora alle fasi embrionali.

indiana jones, in arrivo una serie su disney+?

 

È il 1981 quando Harrison Ford porta sul grande schermo l’archeologo Indiana Jones nel film I predatori dell'arca perduta per la regia di Steven Spielberg. Il lavoro si rivela immediatamente un grande successo di pubblico e critica ottenendo nove nomination agli Academy Awards e trionfando in ben cinque categorie.

indiana jones

approfondimento

Harrison Ford: Indiana Jones 5 sarà il mio ultimo

Da quella pellicola sono passati oltre quarant’anni anni, ma il successo di Indiana Jones non è mai scemato, così in attesa di rivedere Harrison Ford nei panni dell’archeologo nel quinto film della saga, firmato James Mangold, Variety ha riportato in esclusiva una notizia che ha velocemente fatto il giro del mondo. 

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Stando a quanto annunciato, Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) avrebbe il desiderio di realizzare una serie su Indiana Jones, nessuna informazione sull'ambientazione temporale, ovvero se possa fungere da sequel o prequel, massimo riserbo anche sulla sinossi.

indiana-jones-kikapress-3

approfondimento

Indiana Jones 5, pubblicata la prima immagine del film

Variety ha rivelato che al momento si starebbe lavorando sul nome dello sceneggiatoreInoltre, il magazine ha aggiunto che Disney starebbe esplorando un ampio ventaglio di possibilità per continuare il franchise, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

indiana-jones-kikapress-2

approfondimento

Indiana Jones 5, terminate le riprese del film

Spettacolo: Per te