Il Talento di Mr. Crocodile, una nuova clip del film con Javier Bardem. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Luigi Strangis ha prestato la voce al protagonista, nel cast Javier Bardem e Constance Wu per la regia di Will Speck e Josh Gordon

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Will Speck e Josh Gordon hanno diretto Il Talento di Mr. Crocodile, la pellicola con Javier Bardem e Constance Wu. Sony Pictures Italia ha distribuito una clip del film, al cinema dal 27 ottobre.

Il Talento di Mr. Crocodile, il nuovo filmato della pellicola

 

La pellicola è l’adattamento cinematografico del libro Lyle, Lyle, Crocodile dello scrittore statunitense Bernard Waber. Il film racconterà la storia del coccodrillo Lyle, doppiato da Shawn Mendes nella versione originale e da Luigi Strangis in quella per il mercato italiano, al suo fianco il proprietario Hector P. Valenti, interpretato da Javier Bardem.

il-talento-di-mr-crocodile

approfondimento

Il talento di Mr. Crocodile, una clip esclusiva del film

Il protagonista vivrà grandi avventure con la famiglia Primm, intenzionata ad aiutarlo contro le minacce del vicino Mr. Grumps.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il nuovo filmato condiviso da Sony Pictures Italia ha mostrato immagini tratte dalla pellicola che ha già incassato oltre trenta milioni di dollari al botteghino internazionale.

sony-pictures-italia-youtube-2

approfondimento

Il Talento di Mr. Crocodile, pubblicato il nuovo trailer del film

Sony Pictures Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale del film: “Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa”.

il-talento-di-mr-crocodile_warner-bros

approfondimento

Il Talento di Mr. Crocodile: teaser trailer del film con Javier Bardem

Il testo poi continua: “I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande”.

shawn-mendes-kikapress-4

approfondimento

Shawn Mendes nel cast del film Lyle, Lyle, Crocodile

Spettacolo: Per te