Red Notice, le sceneggiature dei due sequel sono in arrivo

Cinema

Matteo Rossini

Come riportato dal magazine Collider, i produttori Beau Flynn e Hiram Garcia hanno rivelato alcuni dettagli riguardanti i due nuovi film

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Steve Weintraub, Editor-in-Chief di Collider, ha intervistato i produttori Beau Flynn e Hiram Garcia che hanno comunicato un importante aggiornamento in merito allo sviluppo dei sequel di Red Notice, la pellicola con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

red notice, le informazioni sui due sequel

 

Stando a quanto riportato dal magazine, l’intenzione della produzione sarebbe quella di riuscire a girare le due pellicole back-to-back così da ottimizzare tempo e risorse, alla regia di nuovo Rawson Marshall Thurber.

red-notice-webphoto

approfondimento

Red Notice, Netflix al lavoro sui due sequel

Beau Flynn ha dichiarato: “Abbiamo la sceneggiatura di Red Notice 2 e quasi quella del 3. Se tutto va bene, il piano mio e di Hiram è di girare quei film back-to-back. Ma dipenderà tutto dalle sceneggiature e da come si sentiranno a riguardo Dwayne, Gal e Ryan. Il franchise è esplosivo e ovviamente Netflix lo vuole davvero e Rawson è stato preso”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Hiram Garcia ha invece rivelato: “Sì, Rawson sta lavorando e ne stavamo parlando giusto l’altro giorno. Lui è davvero impegnato in ciò ed è la sua creatura”.

Red Notice cover

approfondimento

Red Notice, le papere sul set: VIDEO

Il produttore ha poi aggiunto: “Siamo entusiasti di poter lavorare a ciò e vedere una nuova bozza che ci consegnerà davvero a breve”.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda le possibili date di distribuzione delle pellicole.

Foto non associate ad alcun evento

approfondimento

Red Notice, il cast del film Netflix con Dwayne Johnson e Gal Gadot

Spettacolo: Per te