Tom Cruise camminerà nello spazio nel suo prossimo film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Metro, Donna Langley, Chairman di Universal Filmed Entertainment Group, ha dichiarato: “Stiamo sviluppando un grande progetto con Tom che contempla un suo lancio in un razzo verso la Stazione Spaziale”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nel corso degli anni Tom Cruise ha abituato il pubblico a scene adrenaliniche mettendosi in gioco in prima persona, ora stando a quanto riportato dal magazine Metro, l’asticella potrebbe alzarsi ulteriormente.

 

Infatti, Donna Langley, Chairman di Universal Filmed Entertainment Group, ha parlato della possibilità di vedere l’attore statunitense girare il prossimo film nello spazio.

tom cruise, i dettagli della pellicola

 

Da Mission: Impossibile a Top Gun, la carriera di Thomas Cruise Mapother IV, questo il nome all’anagrafe, non ha risparmiato sequenze piene di azione e velocità che hanno reso l’attore una vera e propria icona del mondo dorato di Hollywood.

tom-cruise-webphoto

approfondimento

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, il teaser trailer

Metro ha ora rilanciato le dichiarazioni rilasciate da Donna Langley alla BBC che ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo impegno lavorativo dell’attore.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La pellicola, al momento senza titolo, potrebbe rendere Tom Cruise il primo essere umano a compiere uno passeggiata nello spazio.

 

Donna Langley ha dichiarato: “Stiamo sviluppando un grande progetto con Tom che contempla un suo lancio in un razzo verso la Stazione Spaziale”.

top-gun-maverick-webphoto-4

approfondimento

Top Gun: Maverick supera Avengers: Infinity War in America

Donna Langley ha poi aggiunto: “E si spera che lui diventi il primo civile a compiere una passeggiata nello spazio all’esterno della Stazione Spaziale Internazionale”.

les-grossman

approfondimento

Tom Cruise vuole essere di nuovo Les Grossman di Tropic Thunder

Spettacolo: Per te