Stando a quanto annunciato in esclusiva dal magazine Deadline, la pellicola sarà una rivisitazione del film diretto da Victor Fleming
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Una pellicola capace di segnare in modo indelebile la storia del cinema. Il mago di Oz è senza ombra di dubbio uno dei grandi capolavori della settima arte, ora Deadline ha riportato la notizia dell’inizio dei lavori del remake del fillm diretto da Kenya Barris.
il mago di oz, i dettagli del remake
Il mago di Oz, ispirato al romanzo Il meraviglioso mago di Oz dello scrittore statunitense L. Frank Baum e distribuito nel 1900, è sicuramente tra i grandi cult della settima arte in grado di appassionare generazioni di spettatori, impossibile dimenticare la performance di Judy Garland nei panni di Dorothy Gale.
approfondimento
Il Corvo, Bill Skarsgård sarà il nuovo protagonista del remake
Nelle scorse ore il magazine ha annunciato in esclusiva l’avvio della realizzazione del remake svelandone i primi dettagli.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Deadline ha rivelato che Warner Bros avrebbe dato compito a Kenya Barris di dirigere e curare la sceneggiatura del remake della pellicola del 1939. Stando a quanto trapelato, il film potrebbe essere una rivisitazione moderna del capolavoro diretto da Victor Fleming.
approfondimento
I Goonies, svelati dettagli della serie remake del film cult
Non ci sono ulteriori informazioni su cast, location e possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.