Sul profilo Instagram ufficiale del film appare la foto del ciak. Alcuni shooting preliminari erano già stati girati in Italia. La pellicola arriverà nelle sale a novembre 2023
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Via ufficiale alle riprese di Dune 2. Il secondo capitolo del film diretto da Denis Villeneuve, prodotto e distribuito da Warner Bros. e ispirato ai romanzi di Frank Herbert è ufficialmente in produzione. A confermarlo una foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale del film che ritrae il ciak con sopra il nome del regista e la scritta Part Two a sormontare la frase “Long live the fighters”, lunga vita ai combattenti. Alcune riprese preliminari erano già state eseguite in Italia.
LA PRIMA FOTO DI FLORENCE PUGH
Qualche giorno fa, su Twitter, un canale non ufficiale di fan di Florence Pugh aveva condiviso degli scatti rubati dal set dell’attrice, new entry del cast, nei panni della Principessa Irulan.
leggi anche
Dune 2, in corso le riprese in Italia: le location
L'USCITA RINVIATA A NOVEMBRE 2023
Il film è particolarmente atteso dopo il successo del primo capitolo, che ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Una scommessa vinta da Villeneuve e dalla Warner che ora avranno il compito di non deludere i fan, entusiasti del primo film. Warner ha da poco annunciato la decisione di posticipare l’uscita del secondo capitolo di circa un mese, con l’approdo in sala fissato per novembre 2023.
leggi anche
Dune 2, svelata la data d'uscita
DUNE 2, IL CAST
Nel cast del secondo capitolo, confermati Timothée Chalamet, Zendaya, Josh Brolin e Rebecca Ferguson. Nuovi ingressi quelli di Florence Pugh, Christopher Walken, Austin Butler e Léa Seydoux.