Avatar, una nuovo foto inedita del sequel

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola vedrà protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldana, nel cast anche Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il 14 dicembre 2022 Avatar: La Via Dell’Acqua, diretto da James Cameron, farà il suo atteso arrivo nelle sale cinematografiche italiane, nel frattempo Empire Magazine ha condiviso una foto inedita della pellicola fornendo un nuovo sguardo sul lavoro.

Avatar: La Via Dell’Acqua, lo scatto su instagram

 

Sam Worthington e Zoe Saldana riporteranno sul grande schermo Jake Sully e Neytiri, al loro fianco un cospicuo gruppo di volti noti di Hollywood, tra i quali Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

avatar-2-webphoto

approfondimento

Avatar: La Via Dell'Acqua potrebbe durare tre ore

Poco fa Empire Magazine ha regalato al pubblico un nuovo scatto tratto da Avatar: La Via Dell’Acqua in un post condiviso sul profilo Instagram da oltre 390.000 follower.

James Cameron_cover_getty

approfondimento

James Cameron: "Non credo che dirigerò Avatar 4 e 5"

L’immagine si è aggiunta a un altro scatto distribuito alcuni giorni fa, sempre su Instagram.

La pellicola, in arrivo dopo tredici anni dal primo capitolo iconico, ha richiesto un grande lavoro di produzione, come raccontato anche da Zoe Saldana in un’intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly: “Quando devo interpretare Neytiri, è molto di più di fare delle prove".

 

L'attrice, classe 1978, ha proseguito: "Sono mesi di allenamento, non soltanto facendo le prove con il tuo regista, ma esercitazioni con coach del movimento e viaggi nella giunga per imparare a sentire cosa vuol dire prepararsi del cibo con gli elementi che ti circondano”.

kate_winslet_avatar_2_empire_magazine_twitter

approfondimento

Avatar 2, le prime foto di Kate Winslet: è la guerriera Na'vi Ronal

Spettacolo: Per te