Avatar: La Via Dell'Acqua potrebbe durare tre ore

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Secondo quanto rilanciato da Variety, il regista ha parlato al magazine Empire della possibile durata della pellicola

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Come riportato da Variety, James Cameron ha rilasciato un’intervista esclusiva al magazine Empire fornendo alcuni dettagli sull’atteso sequel in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi a fine anno, più precisamente il 15 dicembre.

Avatar: La Via Dell’Acqua, la possibile durata della pellicola

approfondimento

James Cameron: "Non credo che dirigerò Avatar 4 e 5"

 

Se da un lato cresce sempre di più la curiosità degli spettatori per Avatar: La Via Dell’Acqua, dall’altro il regista ha rivelato che la durata della pellicola potrebbe aggirarsi sulle tre ore, quindi maggiore rispetto a quella del lavoro precedente.

approfondimento

Avatar - La via dell'acqua, una nuova foto dell'atteso sequel

Avatar: La Via Dell’Acqua arriverà a circa tredici anni di distanza dal film precedente che ha riscritto la storia del cinema divenendo il lavoro con il maggior incasso di sempre, non aggiustato secondo il tasso d’inflazione.

approfondimento

Avatar 2, le prime foto di Kate Winslet: è la guerriera Na'vi Ronal

Avatar: La Via Dell’Acqua vedrà protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldana, rispettivamente nei ruoli di Jake Sully e Neytiri, nel cast anche Sigourney Weaver, Stephen Lang, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

approfondimento

Avatar 2, il trailer ufficiale IMAX

Alcuni giorni fa Empire Magazine ha condiviso in esclusiva anche uno scatto inedito del film ricevendo immediatamente ottimi consensi da parte del pubblico.

Spettacolo: Per te