Avatar - La via dell'acqua, una nuova foto dell'atteso sequel

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il film potrà contare su un cast formato da celebri volti del cinema, tra i quali Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Avatar: La via dell’acqua è tra le pellicole più attese del 2022. Nelle scorse ore Empire Magazine ha pubblicato in esclusiva uno scatto offrendo così uno sguardo inedito sul lavoro diretto da James Cameron.

Avatar: La via dell’acqua, la foto su Instagram

approfondimento

Avatar 2, le prime foto di Kate Winslet: è la guerriera Na'vi Ronal

 

Mancano ormai soltanto pochi mesi alla distribuzione del sequel del film campione di incassi che ha riscritto la storia del cinema. Empire Magazine ha condiviso un’immagine inedita della pellicola che ha immediatamente ottenuto grande attenzione da parte del pubblico.

Infatti, l’immagine ha ricevuto numerosi commenti e collezionato migliaia di like, simbolo della grande curiosità da parte degli spettatori.

approfondimento

Avatar 2, il trailer ufficiale IMAX

Avatar: La via dell’acqua potrà contare su un cast composto da grandi nomi della settima arte, ovvero  Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

approfondimento

Avatar 2, Zoe Saldana parla dell'uscita del film

Alcune settimane fa, Zoe Saldana ha raccontato il suo personaggio al magazine Entertainment Weekly parlando anche della grande preparazione richiesta: “Quando devo interpretare Neytiri, è molto di più di fare delle prove. Sono mesi di allenamento, non soltanto facendo le prove con il tuo regista, ma allenamenti con coach del movimento e viaggi nella giunga per imparare a sentire cosa vuol dire prepararsi del cibo con gli elementi che ti circondano”.

Spettacolo: Per te