Da piazza IV Novembre a piazza Matteotti passando per Teatro Morlacchi, sono tante le location scelte per il celebre festival
Condividi:
Dall’8 al 17 luglio Perugia ospita il famoso Umbria Jazz. Ogni anno la manifestazione vede presenti grandi nomi della musica per un’offerta davvero unica.
umbria jazz 2022, il programma
Dopo la cancellazione nel 2020 e l’edizione in forma ridotta tenutasi nel 2021, l’Umbria Jazz si prepara a tornare alla sua celebre formula. Infatti, quest’anno l’evento presenta un programma ricco di appuntamenti nel segno delle sette note.
Tra i nomi più attesi troviamo sicuramente quello di JossStone, l’artista britannica che ha conquistato la scena internazionale con uno stile unico, tra i suoi brani più amati You Had Me, Right To Be Wrong e Don’t Cha Wanna Ride.
Un altro artista molto atteso dal pubblico è l’iconico TomJones con una carriera da decine e decine di milioni di copie vendute a livello mondiale.
Per quanto riguarda le location della manifestazione, si spazierà da piazza IV Novembre a piazza Matteotti passando per Teatro Morlacchi.
Nel frattempo, il sito ufficiale dell’Umbria Jazz ha pubblicato il programma completo con tutti i dettagli sugli artisti, sulle location e sugli appuntamenti.