"Thor: Love and Thunder", nuovo spot con Chris Hemsworth e Natalie Portman

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscita una nuova clip che offre un gustoso assaggio della terza avventura asgardiana firmata Marvel e Taika Waititi. E anche nuovi poster che raffigurano Thor e Mighty Thor sono stati recentemente condivisi sui social network, come vi mostriamo in questo articolo 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È uscito un nuovo spot che offre un gustoso assaggio della terza avventura asgardiana firmata Marvel e Taika Waititi, ossia l’attesissimo “Thor: Love and Thunder”.
Non solo: anche nuovi poster che raffigurano Thor e Mighty Thor sono stati recentemente condivisi sui social network, come vi mostriamo in fondo a questo articolo.


La nuova clip, coloratissima e da innalzamento dell'adrenalina assicurato, aumenta non poco l’hype (che già è alle stelle). Ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 6 luglio.
I due poster esclusivi per Total Film raffigurano le due figure protagoniste del film, sottolineando le differenze tra i personaggi cinematografici che vedremo tra poche settimane: da un lato c'è l'ormai arcinoto Thor interpretato da  Chris Hemsworth, mentre dall'altra parte c'è Mighty Thor impersonata da Natalie Portman.

Potete guardare il nuovo spot di “Thor: Love and Thunder” nel video del Tweet che trovate in fondo a questo articolo. Vi mostriamo anche i nuovi poster del film.

La trama

approfondimento

Thor: Love and Thunder PG-13 negli Usa. Anche per nudità parziale

“Thor: Love and Thunder” racconta le avventure di Thor (Chris Hemsworth), accompagnandolo in tante situazioni ben diverse da quelle che l'eroe si è ritrovato ad affrontare fino a ora. Il viaggio che intraprenderà questa volta è un viaggio iniziatico, un iter alla ricerca di se stesso.

La tanto anelata pace, sia interiore sia "esteriore", verrà bruscamente interrotta da Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), un killer galattico la cui missione è inequivocabile: vuole l'estinzione totale e completa degli dei.
Per tener testa a questo spietato antagonista, Thor si avvarrà dell'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), di Korg (Taika Waititi, che qui è sia regista sia attore, come spesso accade) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman). Quest'ultima possiede il suo martello magico, Mjolnir, che l’ha tramutata nell'eroina Mighty Thor. Insieme combatteranno strenuamente e si imbarcheranno in un'avventura cosmica che li porterà a scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei. Riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

La produzione del film

approfondimento

Thor: Love and Thunder, svelato il personaggio di Christian Bale

Diretto da Taika Waititi (già regista di “Thor: Ragnarok” e del premio Oscar “Jojo Rabbit”),  “Thor: Love and Thunder” è prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.

La pellicola arriverà dopo i grandi successi delll'epopea di Thor, ossia Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok. Quest’ultimo vanta la bellezza di 850.000.000 di dollari al botteghino internazionale, cifra che l’ha incoronato nono maggior incasso del 2017. Anche Ragnarok era diretto da Waititi, che si prepara a bissare l’enorme successo (e addirittura a superarlo, si spera).

 

Potete guardare il nuovo spot di “Thor: Love and Thunder” nel video del Tweet che trovate di seguito. Vi mostriamo anche i nuovi poster del film.

Spettacolo: Per te