Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer svela Gorr, il personaggio di Christian Bale

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola diretta da Taika Waititi farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio

Chris Hemsworth (FOTO), Natalie Portman, Russell Crowe e Christian Bale sono i protagonisti del nuovo trailer di Thor: Love and Thunder.

Thor: Love and Thunder, il trailer con Christian Bale

approfondimento

"Thor: Love and Thunder" sarà il film della crisi di mezza età di Thor

 

Taika Waititi ha firmato l’attesa pellicola che vedrà Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, tornare a rivestire i panni di Thor. Nelle scorse ore il canale YouTube di Marvel Italy ha distribuito il filmato che ha regalato nuove immagini al pubblico.

approfondimento

Taika Waititi: Natalie Portman divertente in Thor: Love and Thunder

Il trailer ha presentato anche il personaggio interpretato da Christian Bale, ovvero Gorr, intenzionato a eliminare gli dei. Grande spazio anche a Natalie Portman (FOTO) nel ruolo di Jane Foster.

approfondimento

Thor: Love and Thunder, pubblicato un nuovo poster del film

Il video ha mostrato sequenze inedite, protagonisti e ambientazione del film ottenendo ottimi riscontri. La data di uscita di Thor: Love and Thunder nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 6 luglio.

approfondimento

Thor: Love and Thunder, il primo trailer del nuovo film Marvel Studios

La pellicola arriverà dopo i grandi successi di Thor, Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok, quest’ultimo in grado di superare 850.000.000 di dollari al botteghino internazionale divenendo il nono maggior incasso del 2017.

Spettacolo: Per te