Thor: Love and Thunder, pubblicato un nuovo poster del film con Natalie Portman

Cinema

Dopo l’uscita del teaser trailer la Marvel svela ai fan della saga la nuova locandina 

Tra i progetti firmati Marvel più attesi della stagione cinematografica 2022, Thor: Love and Thunder promette di dare spettacolo. Il lungometraggio, diretto ancora una volta dal regista Taika Waititi, già al timone di Thor: Ragnarok, arriverà al cinema a partire dall’8 luglio 2022, mentre nelle sale italiane sarà disponibile già dal 6 luglio. A farla da padrone sarà ancora una volta il Dio del Tuono, sempre interpretato da Chris Hemsworth. Al suo fianco sarà presente Jane Foster, interpretata da Natalie Portman. Ma la sorpresa è che la Foster, in realtà, è Mighty Thor, la supereroina del Tuono.

Natalie Portman è la nuova supereroina Marvel

approfondimento

Thor: Love and Thunder, cosa ci ha rivelato il teaser del film

The one is not the only”, questo il claim che appare sulla nuova locandina di Thor: Love and Thunder. Jane Foster, nelle vesti della supereroina Mighty Thor, scaglia dal suo martello fulmini e saette, ma non indossa l’elmetto che abbiamo già potuto notare nel teaser trailer. Questo colpo di scena era già presente nei fumetti: la donna, in seguito alla scoperta di un tumore, scopre infatti di avere dei superpoteri.

Il cast

approfondimento

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia inizio del Press Tour

Il regista, Taika Waititi, firma anche la sceneggiatura del film, insieme a Jennifer Kaytin Robinson, mentre la produzione esecutiva è nelle mani di Louis d’Esposito, Todd Hallowell e Victoria Alonso. Oltre a Chris Hemsworth, nel ruolo di Thor, e a Natalie Portman, alias Jane Foster, il cast è davvero ricco. Tra gli interpreti, infatti, troviamo anche Russel Crowe, nei panni di Zeus, Christian Bale come Gorr, il Macellatore degli Dei, Tessa Thompson che presta il volto a Valchiria, Jaimie Alexander come Lady Sif, Karen Gillan nei panni di Nebula e Chris Pratt, nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord.

La trama

Thor (Chris Hemsworth), alla ricerca della sua pace interiore, inizia un viaggio diverso dal solito. Ma la sua voglia di tranquillità viene bruscamente interrotta dall’arrivo di un nuovo pericolo: si tratta di un killer galattico, meglio conosciuto come Gorr, The God Butcher (Christian Bale), che vuole uccidere tutti gli Dèi. Per riuscire a combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e alla sua ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman). Con grande stupore Thor scopre che Jane brandisce il martello magico, Mjolnir, nelle vesti di Mighty Thor. Insieme, vivranno un’avventura sconvolgente per scoprire che cosa spinge Gorr alla sua sete di vendetta contro gli Dèi e per tentare di fermarlo prima che sia troppo tardi.

Spettacolo: Per te