Pinocchio, le foto dello stop motion di Guillermo Del Toro

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il regista messicano ha parlato del suo film d'animazione a Vanity Fair: “In un periodo in cui tutti gli altri si comportano come burattini, lui non lo fa”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini di Pinocchio, lo stop motion firmato da Guillermo Del Toro. Il regista messicano ha anche parlato del protagonista.

GUILLERMO DEL TORO, LE FOTO DEL FILM

 

Grande curiosità per il nuovo lavoro targato Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore il magazine ha pubblicato i primi scatti della pellicola.

approfondimento

Cabinet of Curiosities, teaser della serie di Guillermo Del Toro

Vanity Fair ha descritto il lavoro: “Il Pinocchio di Guillermo Del Toro è un po’ gotico, un filo mostruoso e più filosofico di quanto possiate immaginare. Nel nuovo film in stop motion del regista Premio Oscar, essere reali è un dato di fatto, è invece la natura del burattino che lo contraddistingue”.

approfondimento

Pinocchio di Guillermo del Toro, il primo teaser del film

Guillermo Del Toro ha poi raccontato a Vanity Fair: “Affronta idee molto profonde di cosa ci rende umani”.

 

In seguito, il regista ha aggiunto: “La virtù di Pinocchio è di disobbedire… in un periodo in cui tutti gli altri si comportano come burattini, lui non lo fa”.

approfondimento

La fiera delle illusioni di Guillermo del Toro, video backstage

Le immagini del film hanno immediatamente incuriosito il pubblico tanto da arrivare a contare subito numerosi commenti e più di 18.000 like.

approfondimento

Nightmare Alley, il teaser trailer del film di Guillermo del Toro

Spettacolo: Per te