Paddington 3, svelato il titolo del nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto
paddington-webphoto

The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva che Paddington in Perù sarà diretto da Dougal Wilson

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione del terzo capitolo cinematografico di Paddington. The Hollywood Reporter ha rivelato i dettagli riguardanti la pellicola, le cui riprese prederanno il via il prossimo anno.

paddington 3, i dettagli del film

 

Paddington in Perù è il titolo del nuovo film dell’amato orsetto divenuto un’icona in tutto il mondo. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato in esclusiva che la pellicola segnerà il debutto cinematografico alla regia di Dougal Wilson.

The crowd watching a film of Queen Elizabeth II having tea with Paddington Bear on a big screen during the Platinum Party at the Palace staged in front of Buckingham Palace, London on day three of the Platinum Jubilee celebrations for Queen Elizabeth II. Picture date: Saturday June 4, 2022. (Photo by Victoria Jones/PA Images via Getty Images)

approfondimento

La Regina apre il concerto del Giubileo in video con l'orso Paddington

Le riprese avranno inizio nel 2023 e si svolgeranno a Londra e in Perù, nessuna informazione sul cast e sulla possibile data di distribuzione.

Paddington

approfondimento

I 10 film più divertenti da vedere in famiglia

Dougal Wilson ha parlato dell’importante incarico ricevuto: “Da grande fan dei primi due film, sono davvero entusiasta, se non anche un po’ intimidito, di continuare la storia di Paddington”.

paddington-2

approfondimento

Paddington 2, il ritorno dell’orso più adorabile che ci sia

Il regista ha poi aggiunto: “È una grandissima responsabilità, ma tutti i miei sforzi saranno concentrati nel realizzare un terzo film che onori l’amore che hanno così tante persone per questo orso davvero speciale”.

coverlg

approfondimento

Paddington 2, torna l'orsetto più dolce d'Inghilterra

Le prime due pellicole, uscite nel 2014 e nel 2017, hanno ottenuto ottimi responsi da parte di pubblico e critica incassando complessivamente oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino internazionale.

kate_middleton_getty

approfondimento

Kate Middleton, sorrisi e ballo con l'orso Paddington a Londra

Spettacolo: Per te