The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva che Paddington in Perù sarà diretto da Dougal Wilson
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Al via la produzione del terzo capitolo cinematografico di Paddington. The Hollywood Reporter ha rivelato i dettagli riguardanti la pellicola, le cui riprese prederanno il via il prossimo anno.
paddington 3, i dettagli del film
Paddington in Perù è il titolo del nuovo film dell’amato orsetto divenuto un’icona in tutto il mondo. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato in esclusiva che la pellicola segnerà il debutto cinematografico alla regia di Dougal Wilson.
approfondimento
La Regina apre il concerto del Giubileo in video con l'orso Paddington
Le riprese avranno inizio nel 2023 e si svolgeranno a Londra e in Perù, nessuna informazione sul cast e sulla possibile data di distribuzione.
approfondimento
I 10 film più divertenti da vedere in famiglia
Dougal Wilson ha parlato dell’importante incarico ricevuto: “Da grande fan dei primi due film, sono davvero entusiasta, se non anche un po’ intimidito, di continuare la storia di Paddington”.
approfondimento
Paddington 2, il ritorno dell’orso più adorabile che ci sia
Il regista ha poi aggiunto: “È una grandissima responsabilità, ma tutti i miei sforzi saranno concentrati nel realizzare un terzo film che onori l’amore che hanno così tante persone per questo orso davvero speciale”.
approfondimento
Paddington 2, torna l'orsetto più dolce d'Inghilterra
Le prime due pellicole, uscite nel 2014 e nel 2017, hanno ottenuto ottimi responsi da parte di pubblico e critica incassando complessivamente oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino internazionale.