Kate Middleton, sorrisi e ballo con l'orso Paddington a Londra

Mondo
Un momento del ballo della duchessa di Cambridge con l'orso Paddington (Foto Getty)

Seconda apparizione in pubblico dopo l'annuncio della terza gravidanza per la duchessa di Cambridge. L'occasione: un evento benefico insieme al famoso personaggio di libri e film per ragazzi

Una Kate Middleton sorridente ha fatto visita alla stazione di Paddington a Londra, dove si trovava per un evento benefico. Durante la visita la duchessa di Cambridge ha incontrato il famoso orso Paddington, personaggio di libri e film per ragazzi, con cui ha improvvisato anche un balletto. Kate ha da poco reso noto di essere incinta del terzo royal baby, e le sue apparizioni in pubblico si sono ridotte drasticamente per l'iperemesi gravidica di cui soffre, come avvenuto nelle altre due gravidanze. Proprio per questo l'uscita a Londra è considerata come un evento piuttosto inaspettato.

A Paddington per un evento benefico

Insieme a Kate erano presenti alla stazione di Paddington anche il principe William e il principe Harry, nell'ambito di un evento del Charities Forum, che riunisce le attività benefiche dei tre. Kate, William e Harry sono saliti su un vagone d’epoca insieme a 130 bambini delle associazioni di beneficenza in cui sono coinvolti. Hanno partecipato ad alcune attività e incontrato il famoso orso Paddington. Per l'occasione, riunito anche il cast del film in uscita "Paddington 2".

Mondo: I più letti