Halftime è il documentario targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) sulla vita di Jennifer Lopez tra prove per l’iconico Halfime Show del Superbowl, momenti nel backstage e frammenti di vita privata
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Popstar, attrice, modella, ballerina e imprenditrice. Jennifer Lopez si è affermata come una delle più grandi artiste di sempre grazie a una carriera che l’ha portata sul tetto del mondo.
Halfitme è il documentario che racconta agli spettatori la vita dell’artista, protagonista dell’iconico Halfime Show del Super Bowl del 2020.
Halftime, il trailer
Alcune settimane fa il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer della pellicola regalando le prime immagini del lavoro, da oggi, martedì 14 giugno, disponibile sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
approfondimento
Halftime: Jennifer Lopez, il trailer del documentario sulla popstar
Il video ha mostrato Jennifer Lopez (FOTO) tra momenti nel backstage, prove e frammenti di vita privata.
Inoltre, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale del documentario: “Halftime offre uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez”.
approfondimento
Le ragazze di Wall Street, cast e trama del film con Jennifer Lopez
Il testo poi riporta: “Il film segna l'inizio della seconda metà della sua vita e illustra la sua evoluzione come donna latinoamericana, madre e artista che ha assunto il pieno controllo della propria carriera e usa la propria voce per scopi più alti”.
approfondimento
Jennifer Lopez produrrà una serie tv tratta da Cenerentola del 1997
Nel febbraio del 2020 Jennifer Lopez è stata protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl regalando al pubblico una performance storica, con lei sul palco Shakira.