Madonna, il ruolo della cantante nel biopic sarebbe stato offerto a Julia Garner

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Variety ha annunciato in esclusiva che il team di Julia Garner starebbe valutando e sarebbe in procinto di accettare la proposta offerta all’attrice, ovvero quella di interpretare Madonna nel biopic diretto dalla cantante

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Secondo quanto rivelato da Variety, Julia Garner, classe 1994, starebbe valutando la proposta di rivestire i panni della Regina del Pop nel biopic che vedrà quest’ultima impegnata nel ruolo di regista.

Madonna, la possibile protagonista del biopic

 

Un’icona della musica e dell’arte che ha influenzato, plasmato e rivoluzionato la società. La pellicola racconterà i primi anni dell’artista affermatasi come una delle più grandi performer di sempre.

INDIANAPOLIS, IN - FEBRUARY 02:  Singer Madonna looks on during a press conference for the Bridgestone Super Bowl XLVI halftime show at the Super Bowl XLVI Media Center in the J.W. Marriott Indianapolis on February 2, 2012 in Indianapolis, Indiana.  (Photo by Scott Halleran/Getty Images)

approfondimento

Madonna vuole incontrare Papa Francesco per «questioni importanti»

Nelle scorse ore il magazine ha rilanciato in esclusiva la notizia secondo cui il team di Julia Garner starebbe valutando e sarebbe in procinto di accettare l’offerta fatta all’attrice, ovvero quella di rivestire i panni di Madonna.

madonna-kikapress-3

approfondimento

Madonna vende dopo un anno la villa a Los Angeles per 26 milioni

Madonna: “Il fulcro di questo film sarà sempre la musica”

 

Come riportato da Variety, Madonna ha raccontato: “Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha sempre tenuta viva. Ci sono così tante storie d’ispirazione e non raccontate che chi potrebbe raccontarle se non io”.

madonna 070 shake getty

approfondimento

Madonna e 070 Shake nel remix di Frozen diventato una hit su TikTok

La voce di Vogue (FOTO) ha aggiunto: “È essenziale condividere la corsa sulle montagne russe della mia vita attraverso la mia voce e la mia visione”.

madonna-kikapress-3

approfondimento

Madonna, pubblicato il video di Frozen (Fireboy DML Remix) con Sickick

La pellicola vedrà Amy Pascal coinvolta come producer, non ci sono informazioni sugli altri possibili nomi del cast e sulla data di inizio delle riprese.

madonna katy perry getty

approfondimento

Madonna e Katy Perry, secondo il Sun in arrivo una collaborazione

Spettacolo: Per te