Madonna, pubblicato il video di Frozen (Fireboy DML Remix) con Sickick

Musica
©Kika Press

Il videoclip del brano Frozen di Madonna e Sickick con il remix di Fireboy DML ha già superato 300.000 visualizzazioni su YouTube

A distanza di oltre vent’anni dall’uscita del brano originale, la Regina del Pop ha pubblicato il remix di Frozen con Sickick e realizzato da Fireboy DML. Nelle scorse ore Madonna ha distribuito anche il videoclip ufficiale del singolo ottenendo già centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Madonna, il video di Frozen (Fireboy DML Remix) con Sickick

approfondimento

Le attrici in lizza per il ruolo nel film biopic su Madonna

 

È il 23 febbraio 1998 quando Madonna pubblica Frozen come primo estratto da Ray of Light. La canzone diventa immediatamente un successo mondiale raggiungendo la vetta di molte classifiche. 

approfondimento

Madonna e Katy Perry, secondo il Sun in arrivo una collaborazione

Poco fa l’artista, classe 1958, ha distribuito il video ufficiale di Frozen con Sickick e il remix di Fireboy DML; il filmato vede protagonisti Madonna e Sickick tra oscurità e giochi di luce.

approfondimento

Madonna parla di un possibile tour negli stadi con Britney Spears

Ray of Light è tra i lavori più amati e apprezzati della cantante, il disco ha conquistato anche numerose e prestigiose certificazioni, come ad esempio ben quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre quattro milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.

approfondimento

Madonna censurata da Instagram: "Anni tra censura e sessismo"

Tra i brani più amati del disco di Madonna (FOTO) troviamo anche Drowned World/Substitute for Love e Nothing Really Matters.

Spettacolo: Per te