Warner Bros. ha rilasciato la clip che anticipa l'uscita del film con protagonista The Rock, nelle sale italiane dal 28 luglio
Condividi:
Eccolo qui Black Adam, incarnato nel corpo decisamente imponente di The Rock. Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer del film che introdurrà nel DC extended universe il personaggio dei fumetti, storica nemesi di Shazam, che un suo film lo ha già avuto nel 2019 con Zachary Levi protagonista e che un secondo capitolo lo avrà il prossimo anno con Shazam: Fury of the Gods.
Al cinema dal 28 luglio
Black Adam, invece, arriverà in Italia il 28 luglio di quest’anno, dopo una lunga e travagliata fase produttiva, durata circa 10 anni. Scusate il ritardo, verrebbe da dire, e vale anche per il personaggio, che interpretato sempre da Dwayne Johnson avrebbe dovuto fare il suo esordio proprio in Shazam. Ora, dopo diversi mesi in cui si sono rincorse foto dal set e qualche prima immagine, arriva un trailer in cui vediamo Black Adam agire in bilico tra il bene e il male.
Nel filmato si vedono anche altri personaggi noti ai lettori dei fumetti DC Comics, membri della Justice Society America: Hawkman (Aldis Hodge), Atom Smasher (Noah Centineo), Cyclone (Quintessa Swindell) e Doctor Fate (Piere Brosnan). Nel cast ci sono anche Marwan Kenzari, James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mo Amer e Uli Latukefu. Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, gli sceneggiatori sono Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani.