Black Adam, The Rock pubblica una foto dal set in costume

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

The Rock su Instagram: “Continua l’intensa settimana di produzione mentre diamo gli ultimi ritocchi a Black Adam”

Cresce sempre di più l’attesa per Black Adam, il nuovo film con protagonista The Rock, classe 1972. Nelle scorse ore l’attore ha aggiornato il pubblico in merito allo stato dei lavori della pellicola condividendo uno scatto sul profilo Instagram che conta oltre trecentoquattordici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

the rock, lo scatto su instagram

approfondimento

TikTok, il video esilarante di The Rock al Museo delle Cere

 

Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato uno scatto in bianco e nero scrivendo: “Continua l’intensa settimana di produzione mentre diamo gli ultimi ritocchi a Black Adam”.

approfondimento

Young Rock 2, la serie racconterà l'inizio della carriera di The Rock

The Rock ha poi proseguito: “Nel corso di tutta la mia carriera ho avuto il privilegio di interpretare alcuni grandi (e divertenti) personaggi, ma nessuno parla al mia DNA come questo antieroe”.

 

La foto, scattata da Hiram Garcia come scritto nella didascalia, ha entusiasmato il pubblico tanto da contare già più di due milioni di like.

the rock: “La gerarchia del potere nell’Universo DC sta cambiando”

approfondimento

Dwayne Johnson compie 50 anni: i suoi film più famosi. FOTO

 

Nei mesi scorsi l’attore (FOTO) ha condiviso un’altra foto dal set raccontando: “Sul set. Black Adam. Questa immagine di Black Adam da dietro vi da un senso tattile dell’assoluta imponente scala e della misura del nostro film. Vedete anche un po’ dell'intricato e il bellissimo dettaglio testurizzato del costume di Black Adam (questo non è il vostro classico costume imbottito di muscoli della DC o della Marvel)”.

approfondimento

Red One, Chris Evans nel film di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha aggiunto: “E alla fine intravedete l’enorme e appropriata distruzione. Come tutti noi sappiamo, i supereroi hanno un codice di giustizia e non uccidono i nemici. Ma, Black Adam lo fa. La gerarchia del potere nell’Universo DC sta cambiando”.

Spettacolo: Per te