Gianluca Vacchi: Mucho Más, il trailer del documentario

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Gianluca Vacchi: Mucho Más farà il suo arrivo su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 25 maggio

Il documentario Gianluca Vacchi: Mucho Más racconterà la storia e la vita di uno dei personaggi italiani più famosi dello showbiz internazionale. Nelle scorse ore Prime Video ha pubblicato il trailer del lavoro fornendo uno sguardo inedito sull'attesa produzione.

Gianluca Vacchi: Mucho Más, il trailer

 

Oltre ventidue milioni di follower su Instagram che lo rendono una vera e propria star. Gianlcua Vacchi, classe 1967, è il protagonista della nuova produzione targata Primo Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

vacchi-us

approfondimento

Gianluca Vacchi lancia Kebhouze, la catena di Kebab a Milano e a Roma

Il documentario porterà gli spettatori in un viaggio unico oltre ciò che è visibile attraverso gli smartphone e i social, come mostrato dalle prime immagini del trailer.

vacchi

approfondimento

Gianluca Vacchi è papà: è nata Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi: Mucho Más, la trama

 

Parallelamente, l’account YouTube di Prime Video Italia ha pubblicato anche una breve sinossi della pellicola: “Questo film è stato un viaggio incredibile e insieme a Gianluca Vacchi condivideremo tutto quello che le stories non potranno mai raccontare”.

vacchi-cover

approfondimento

Gianluca Vacchi balla in sala parto con Sharon Fonseca: il video

Gianluca Vacchi: Mucho Más, la data di uscita

 

Infine, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la data di distribuzione, ovvero il 25 maggio.

Sharon Fonseca

approfondimento

Sharon Fonseca presenta la nuova linea moda: il balletto di Vacchi

Spettacolo: Per te