Gianluca Vacchi balla dalla sala parto insieme a Sharon Fonseca: il video su TikTok

Spettacolo

L'imprenditore e la compagna si divertono nell'attesa che nasca la loro prima figlia e non rinunciano ai loro classici balletti nemmeno in sala parto

Gianluca Vacchi (FOTO) e Sharon Fonseca sono da giorni in sala parto, nell'attesa che nasca la loro prima figlia. Nel mentre i due si sono divertiti con un balletto pubblicato sui social.

Gianluca Vacchi, il balletto con Sharon Fonseca in sala parto

Dalle stories di Gianluca Vacchi e della compagna Sharon Fonseca, sappiamo che la coppia è in sala parto da due giorni, aspettando che nasca la loro prima figlia. Evidentemente, però, la piccola si sta facendo attendere e i due hanno pensato bene di passare il tempo divertendosi con un balletto, al quale ha partecipato anche l'ostetrica.

“In sala parto cerco di aiutarla a uscire ... ma inizio a pensare che non voglia vedermi” ha scritto Vacchi a corredo del video, pubblicato su Instagram e su TikTok. “Vita mia – ha commentato Sharon – grazie dell'aiuto che ci stai dando”. “Siamo molto vicini alla data – ha scritto ancora lui tramite Instagram Stories - siamo emozionati e pazzi d’amore”. Gianluca e Sharon hanno condiviso spesso con i loro follower momenti della loro quotidianità e della gravidanza. Dopo aver annunciato la dolce attesa, i due hanno deciso di tornare in Italia, nella lussuosa villa circondata dal verde delle colline bolognesi dell'imprenditore, chiamata l'Eremita. Molto originale è stato l'annuncio del sesso del nascituro: nel giardino della loro villa, i due hanno atteso l’arrivo di un elicottero, che ha sorvolato il parco della proprietò. Quando si è trovato sopra la coppia, ha rilasciato una polvere rosa confetto, che si è dispersa nell’aria, a simboleggiare il sesso femminile dell'erede in arrivo.

Gianluca Vacchi

approfondimento

Gianluca Vacchi, l'annuncio sui social: "Diventerò papà"

Gianluca Vacchi e l'amore con Sharon Fonseca

Solo qualche giorno fa, Vacchi ha postato una foto della compagna in bianco e nero, nuda con il pancione.

“Ora capisco perché ho aspettato così a lungo – ha scritto Vacchi in inglese e spagnolo sui social - La vita aveva in serbo un regalo speciale per me: te e la nostra bambina. Non ho parole per esprimere la più intensa sensazione della mia intera vita e voglio dedicare questo momento di gioia e la nuova vita in arrivo alla memoria di mio padre, sono sicuro che ora è profondamente orgoglioso della donna con cui ho il privilegio di condividere questo meraviglioso cammino. Grazie mia Regina, nostra figlia avrà la mamma più incredibile del mondo. Ti amo”.

Chi è Sharon Fonseca, compagna di Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca è una modella venezuelana di 24 anni ed è la compagna di Gianluca Vacchi, 53, da circa due anni. I due si sono conosciuti durante le riprese di un videoclip e da allora non si sono più lasciati. Sharon è nata in Venezuela ma si è trasferita da adolescente a Miami, dove Vacchi vive buona parte dell'anno. Prima di Sharon, l'imprenditore ha avuto una relazione di 3 anni con Giorgia Gabriele, ora felicemente fidanzata con Andrea Grilli dal quale ha avuto un figlio.

Gianluca Vacchi

approfondimento

Gianluca Vacchi: "Mio figlio nascerà a novembre e sarà sui social"

Spettacolo: Per te