Gianluca Vacchi è papà: è nata Blu Jerusalema

Spettacolo

Con un post Instagram, Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca hanno annunciato la nascita della loro prima figlia

Gianluca Vacchi è diventato papà.  La sua compagna, Sharon Fonseca ha dato alla luce una bambina nella giornata di oggi ma la notizia è arrivata soltanto nel pomeriggio. L’annuncio della nascita era stato preceduto nella giornata di ieri da uno dei consueti balletti di Vacchi rilanciati dall’immancabile video in cui la compagna col pancione e anche un’infermiera hanno fatto un balletto. Poi il travaglio e stamattina il lieto evento.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

approfondimento

Gianluca Vacchi svela il sesso del bimbo con l'aiuto di un elicottero

Il nome scelto per la piccola dai neo genitori è alquanto particolare. Infatti la bambina è stata chiamata Blu Jerusalema. La coppia comunque ha annunciato il lieto evento con una bellissima fotografia, il primo scatto di famiglia in cui si intravede la manina della figlia. Queste le parole di Vacchi;

“Lei è con noi… Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi, è nata. Grazie a Dio è in salute e noi la amiamo già più delle nostre vite”.

Anche Sharon ha pubblicato la stessa foto con una dedica da neomamma. La modella ha infatti scritto che non riesce a descrivere a parole questa esperienza e tutte le emozioni che stanno provando. Sono grati per questo dono, ha aggiunto anche lei il nome della figlia e infine anche lei ha sottolineato che la amano più della loro stessa vita.

Spettacolo: Per te